Trova i guadagni su misura per te:

Come fare soldi online senza investire

Guadagnare soldi online senza investire è assolutamente possibile. Non è vero che senza soldi non è possibile avviare un business online e chi ti dice il contrario non sa di cosa parla. Esistono, infatti, diversi modi per guadagnare senza investire.

Un metodo per lavorare senza investire e fare soldi è partecipare ai sondaggi retribuiti per conto di grandi aziende. Per questo tipo lavoro non sono richieste particolari competenze tecniche, l’unica cosa che devi fare è registrarti ai vari siti di sondaggi e controllare la mail. Tra le varie piattaforme, una delle migliori è sicuramente Toluna. Si tratta di una digital market research specializzata in ricerche di mercato online. Il funzionamento è molto semplice: ogni volta che si completa un sondaggio si accumulano dei punti, che poi si possono convertire in buoni acquisto utilizzabili in diversi e-commerce (es. Amazon, Ikea, Alitalia, Decathlon, ecc.) o in bonifico bancario.

Un altro sito che permette di fare soldi con i sondaggi a pagamento è Mysurvey, il più grande panel di ricerche analisi di mercato. La piattaforma invia diversi sondaggi ogni settimana e si viene pagati con dei punti, che poi è possibile convertire in denaro con un conto PayPal o in buoni acquisto spendibili sui vari e-commerce.

I sondaggi online retribuiti permettono di guadagnare soldi velocemente su Internet, ma devi fare attenzione alle truffe online. Ti puoi imbattere ad esempio in panel che obbligano a pagare per effettuare la registrazione o che promettono di guadagnare somme piuttosto consistenti (es. 5mila euro o 10mila euro), o ancora che chiedono di pagare per accedere a una lista di piattaforme sicure. I panel sono sempre gratuiti e alla portata di tutti!

Guadagnare online nel 2018

Se vuoi sapere come fare soldi facili senza investire, ma non ti interessano i sondaggi a pagamento, puoi iscriverti a BeRuby, una piattaforma che consente di guadagnare online sfruttando il cashback, ma anche le offerte senza acquisti e i coupon. Se scegli di fare soldi con il cashback ad esempio, quando fai un acquisto in uno dei negozi della sezione Acquisti di BeRuby, il negozio paga alla piattaforma una commissione in denaro (fissa o in percentuale). Questo importo viene poi assegnato all’utente, che potrà poi trasferirlo sul suo conto corrente o PayPal.

Grazie a questa piattaforma puoi fare soldi anche senza effettuare degli acquisti, ad esempio, si può guadagnare denaro visitando una pagina, registrandosi a una pagina, visualizzando un video, etc. Con BeRuby puoi ottenere anche dei codici sconto relativi a una vasta gamma di prodotti, così potrai risparmiare sui tuoi acquisti online! BeRuby permette di guadagnare online gratis. La registrazione, infatti, è totalmente gratuita. Non esistono quote d’iscrizione, mensili né alcun altro tipo di spesa. Gli introiti di BeRuby derivano dalle commissioni pagate dai negozi e dalla pubblicità.

Esistono altri modi per fare soldi online senza investire, ma è necessario essere specializzati in un determinato settore. Se hai la passione per la scrittura, ad esempio, potresti metterla a frutto scrivendo articoli da casa. Puoi proporti a diverse redazioni online come freelance oppure registrarti alle piattaforme dove scrittori ed editori s’incontrano come Scribox o GreatContent. Entrambe funzionano più o meno nello stesso modo. Una volta che ci s’iscrive si accede a una lista di contenuti. Il pagamento è assolutamente garantito. Per richiedere il credito di solito è necessario raggiungere una determinata soglia.

Se poi sei ferrato nelle lingue ancora meglio! Puoi arrotondare lo stipendio offrendo traduzioni professionali! Esistono diverse piattaforme, infatti, che permettono di fare soldi  in questo modo. Un sito molto interessante è Onehour Translation, che permette di lavorare comodamente da casa come traduttore freelance per grandi aziende come The Washington Post, CNN, BBC, ecc.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.