Come fare soldi a 360°

Questo articolo si intitola proprio come il sito: come fare soldi a 360°.

Perchè a 360 gradi? Il motivo è molto semplice: oggi c’è pieno di siti internet che si spacciano per “portali web” (anche se hanno una grafica che risale agli anni 90 ndr), e millantatori di sapienza da quattro soldi che si fanno chiamare “guru”, che spiegano come guadagnare soldi con internet, come fare soldi con le opzioni binarie, come fare soldi giocando in borsa, come fare soldi in fretta ecc ecc……

Ecco, quello che però manca in questo panorama è un sito di riferimento in cui si parla di come fare soldi in tutti i settori, approfondendo di volta in volta l’argomento trattato, anche in più articoli diversi, con lo scopo di fornire ai lettori che leggono un’idea il più completa e nitida possibile su come funziona un determinato settore o business.

Come fare soldi seriamente

Solo in questo modo, cioè dando modo a te che leggi di capire le dinamiche interne dei singoli settori economici e finanziari di cui parleremo, si può dare l’opportunità ad ognuno di capire se è una cosa che può fare al caso suo o meno.

Perchè ritengo importante questo?

Perchè capita spesso, anzi, veramente troppo spesso, che si cerca di spingere le persone ad intraprendere un’attività piuttosto che un’altra sulla base di fattori, relativamente validi (chiamiamoli così), ma non esaustivi.

Spesso quando si parla di come fare soldi si finisce per consigliare una cosa piuttosto che un’altra perchè “lui ha fatto i soldi”, o perchè “gli esperti dicono che è il settore del futuro”, o ancora perchè su quanche giornale c’è stata un’intervista che parlava di quello strano tizio che ha fatto i soldi aprendo un allevamento di struzzi del Bengala e quindi si pensa che gli struzzi del Bengala siano il petrolio del futuro che renderà tutti miliardari!

come-fare-soldi-360

No! Non funziona così

Non è così e mi incazzo ogni volta che c’è qualcuno che ragiona in quel modo.

È per questo motivo che c’è un sacco di gente, spesso ragazzini di 19-20-21-22 anni che intraprendono la carriera di vendita per poi ritirarsi con la coda tra le gambe dopo qualche mese.

È a causa di quelli che pretendono di spiegarti come fare soldi che la gente si indebita per investire i suoi soldi nelle piattaforme di forex senza avere le skills necessarie a poter guadagnare realmente.

…e potrei andare avanti così per giorni.

Perlando di quelli che buttano via i propri soldi nel network marketing, con la speranza che un giorno potranno diventare ricchi, messagli in testa da qualcuno che in realtà non voleva il loro bene ma solamente un collaboratore in più che comprasse il kit iniziale ma che, a conti fatti, non era realmente in grado di poter fare l’attività con profitto.

Il sito definitivo su come fare soldi

Se potessi dare una definizione a ciò che questo sito vuole essere gli darei il titolo di quest’ultimo paragrafo.

Perchè non bisogna pensare che tutte le strade di arricchimento citate sopra siano delle ciofeche, anzi, per qualcuno costituiscono delle opportunità veramente uniche di guadagnare!

Il nostro compito però sarà quello di dire pro e contro di ogni settore, raccogliere testimonianza e review dall’interno, per poterti dare modo di valutare in modo oggettivo ciò che fa per te e ciò che invece non ti metterebbe in condizione di esprimerti serenamente e poter fare soldi seriamente!

Con questo direi che possiamo chiudere questo primo articolo